Home › Forum › I vostri prototipi › Minions, ecco il regolamento finito. › Rispondi a: Minions, ecco il regolamento finito.
ciao confucio, credo che il regolamento così non vada molto bene. ti dico cosa penso:
se i giocatori volessero mandare in stallo la partita, ne avrebbero modo. i minion possono creare confusione su quale sia la bara giusta e partecipare tutti insieme allo scontro col cacciatore bloccandogli così il gioco; dal canto suo il cacciatore può evitare di farsi prendere il sangue ritirandosi dai combattimenti, e con un po' di furbizia bastonare la bara con con troppe carte sopra (sapendo questo i minion potrebbero essere scoraggiati dal farlo, pregiudicandosi così la vittoria).
questo non avrebbe importanza nel caso ci sia una sola partita, ma nell'eventualità di più partite il giocatore che ad un certo punto ha vantaggio punti non ha motivo di rischiare una sconfitta e potrebbe fare di tutto per provocare una catena di stalli, quale che sia il suo ruolo.
non è un'eventualità certa, ma a occhio è possibile, e in certe serate potrebbe appunto avvenire una catena di stalli dopo le primissime partite terminate. che ne pensi?
Ancora tu!!