Home › Forum › I vostri prototipi › gioco tavolo fantasy › Rispondi a: gioco tavolo fantasy
una domanda innocente
ci saranno anche i pupazzetti?perchè un gioco così fatto solo con carte, tasselli e “schede” dei personaggi secondo me non vende bene. Per niente.
Personalmente io sono un amante dei giochi “immaginati” quando sono GdR puri, se sono da tavolo mi fa più piacere avere un segnalino tridimensionale che una pedina (ma anche senza sopravvivo).
Piccolo OT… La guerra dell'Anello… ehm… esattamente quale chiarezza di regole hanno visto? Cioè, quali regole hanno letto? Io in genere sono quello che le regole le capisce al volo, ma lì sono stato costretto a ricontrollarle di continuo… non parliamo poi delle miniature in cui le pedine di ogni singola fazione hanno lo stesso, identico, medesimo colore ma il gioco richiede che tu divida gli eserciti per tipo, cose come distinguere un tizio a cavallo con la bandierina più o meno rettangolare da uno con la bandierina più o meno triangolare, o perché ha o non ha la criniera sull'elmo…
Cérto