Home › Forum › I vostri prototipi › Barzarant (IV versione revisionata 16/06) regolamento + carte › Rispondi a: Barzarant (IV versione revisionata 16/06) regolamento + carte
Mi spiace Creatipico, ieri non sono riuscito a testarlo ma credo che sta sera o al massimo domani dovrei riuscire, devo assolutamente provare i poteri dei diavoli che li trovo interessanti ma sopratutto testare tutta quella casistica che dalla lettura non mi fanno impazzire ma probabilmente quando le si gioca invece sono ottime, staremo a vedere.
per ora non ho inserito il potere di scambiare una mano di un giocatore con quella di un altro perché nel caso di 2 giocatori si dovrebbero scambiare le mani vicendevolmente. E questo mi ha un po' frenato e prima vorrei fare delle prove per decidere bene.
Hai fatto bene, perchè non avevo pensato alla versione per due giocatori; mi piace molto come hai sfruttato barzarant la trovo un'ottima trovata per il suo utilizzo.
Se posso, piccola nota dolente, anche se è vero che in parte dipende dal font, dalla grafica e dagli esempi illustrati, ma il regolamento dovrebbe essere un pò snellito in qualche modo.