Home › Forum › Concorsi › White Goblin Games cerca gioco per 2 › Rispondi a: White Goblin Games cerca gioco per 2
I giochi “moderni” derivati dalla briscola sono tutti per 3+ giocatori…
(Zoff im zoo, Wizard Extreme, lo Hobbit di Wallace…)
In 2 giocatori puoi fare giochi con qualsiasi cosa e non necessariamente deve essere un gioco di carte.
Tra l'altro nell'annuncio non è specificato che deve essere un gioco di carte…
Guarda non sono un autore e nemmeno un editore ma penso che se nel mucchio c'è quello che sto cercando… lo vedo anche tra mille carte e puzzilli…
Parti dal presupposto che il tuo gioco fa schifo a prescindere se non ci hai dedicato il giusto tempo/testing e se non riesci ad ammettere il fallimento di un progetto e non ti senti pronto per girare pagina…
Per il resto concorso vs proposta diretta… è una questione annosa.
Molti editori ricevono una quantità di proposte continuamente… tanto che alcuni scrivono chiaramente che non accettano altri prototipi… quindi il concorso è solo una possibilità che altrimenti non avresti… Come ho detto… hanno un mio gioco da mesi e ancora non vogliono sbilanciarsi… almeno il concorso ha delle norme e dei tempi ben scanditi… inoltre per me è stata l'occasione per riprendere in mano un vecchio gioco promettente e dargli una rinfrescata…
www.negrotraduzioni.com