Home › Forum › Idee di giochi › la signora in giallo, che paura… un collaborativo deduttivo per ridere › Rispondi a: la signora in giallo, che paura… un collaborativo deduttivo per ridere
Questa idea è stupenda, io adoravo la signora in giallo, se mi capita la guardo ancora adesso anche se sò come andrà a finire perchè le ho viste tutte e le so a memoria.
Cmq troppo bella l'idea di essere uno dei cittadini e cercare di deviare Jessica in maniera che la disgrazia non cada su di noi.
l'assassino potrebbe essere il gioco che agisce per fasi, tipo da avere un movente, alla premeditazione dell'omicidio, il crearsi un alibi e l'omicidio in se. la Flatcher che ha uno spiccato “intuito” per gli omicidi, inizia a frequentare i cittadini, i quali cercano in tutti i modi di deviarla e mandarla dagli altri intanto che il killer che è il gioco passa di fase in fase prima di uccide che potrebbe essere l'ultima azione in quanto poi sappiamo che la signora lo risolverà. In pratica la mia idea è cercare di tenere lontana Jessica da noi in qualche modo ma anche di evitare di far arrabbiare l'assassino e non entrare nel mirino del suo attentato
Probabilmente mi sono spiegato male; la mia è una mezza idea buttata là in cui ci si deve lavorare. Se può interessarti forse riesco a rispondere a domande specifiche, grazie.