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#30638
Game Over
Partecipante

Per semplificare le cose potrei mettere il raggio d'azione anzichè ai giocatori direttamente sulle armi,così da rendere semplice la cosa .
Perchè inserire l'ennesimo valore variabile per le schede personaggio sarebbe frustrante .
Potrei fare una via di mezzo mettendo dei mostri che girano per il tabellone e che muovono ad ogni “giro di boa” dei giocatori mantenendo sempre presenti quindi le caselle colorate con le carte evento da pescare…
Solo che non mi risulta molto chiara una cosa :
esempio… un giocatore può colpire un determinato mostro da 2 caselle di distanza,ma non il contrario .
Lancia il dado,ferisce il mostro,come finisce la cosa ? Il mostro resta ferito,e le vite come si fa a segnarle ???
Attualmente sul tabellone ( dato che gli scontri terminano sempre con la morte di uno tra giocatore e mostro ) ho inserito una rotella per indicare la vita del mostro e per non dover tenere a mente ogni volta le vite che gli restavano o meno,perchè era fastidiosa come cosa .
Come potrei ovviare a questo problema con le pedine che si muovono e che quindi non muoiono in uno scontro solo ?