Home › Forum › Concorsi › Finale Cogita A tuttoenumero › Rispondi a: Finale Cogita A tuttoenumero
Allora, in breve, cercherò di dare un po ' di feedback sparsi:
Fulla: ha colpito positivamente per originalità e semplicità di gioco, dove non ha convinto del tutto è sulla possibilità di impostare delle strategie: troppo legato alla “mossa del momento” , se così si può dire.
L'influenza della fortuna è stata giudicata minima (la disposizione iniziale potrebbe favorire leggermente un giocatore)
Cervello magnetico: Piaciuto molto più ai giocatori che alla giuria, da cui era stato un po' penalizzato per essere “borderline rispetto al bando (così come il 4° classificato, Grattacieli) e per le poche possibilità di impostare una strategia (considerata la velocità necessaria per il gioco. Apprezzata invece la semplicità delle regole e il divertimento. Peraltro ben 3 giocatori , indipendentemente hanno proposto la medesima modifica.
Supremazia: gioco che ci aveva affascinato e intrigato sin dall'inizio, per l'originalità e la profondità strategica. Ciò che lo ha penalizzato un po' è la relativa complessità delle regole… e una strategia a disposizione del primo giocatore che lo mette in posizione di vantaggio difficilmente recuperabile. Un gioco che comunque ha delle interesanti potenzialità di sviluppo.
--
L'ipse dixit è la tomba del pensiero