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Roberto
Partecipante

Invece di utilizzare un confronto di valori prova con dei concetti tipo carta forbice sasso. Un passaggio in meno per il giocatore
Come ambientazione potresti sfruttare ” le cacce all' uomo” ovvero un cacciatore armato e N giocatori prede.
scopi del gioco:
Il cacciatore vince se becca 1 ( o di piu' in funzione della scalabilita')
i predatori vinono in diverse maniere: viene beccato 1 diverso da loro,
                                                      riescono a mettere k.o. il cacciatore ( per fare cio' e' necessario una coalizzazione)
Prova a sviluppare il concetto di ” nascondersi” per le prede e/o scappare.

Io terrei presenti alcuni concetti/obbiettivi di game design tra i quali l'utilizzo di carte e dadi e ( magari) quuelli che ti ho suggerito. Lo sbattimento nel cercare di fondere tra loro diversi concetti potrebbe suggerirti la meccanica di cui hai bisogno.

Ovvimente quanto detto sono solo dei banalissimi spunti ;) magari pure sciocchi ma magari ti suggeriscono qualcosa…

" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"