Home › Forum › Idee di giochi › Enlarge your penis – Il gioco da tavolo! › Rispondi a: Enlarge your penis – Il gioco da tavolo!
Ti ringrazio infinitamente per l'analisi accurata che hai fatto.
Evito di risponderti punto per punto perchè all'ungherei al discussione inutilmente. Mi limito ad aggiornare il regolamento. Praticamente aggiungo una o due regole.
Enlarge your penis – Il gioco da tavolo!
Gioco per 3 – 5 giocatori o squadre
Conponenti
– la carta palle … sul fronte ci sono due testicoli e sul retro solo uno.
– le carte asta … da un lato c'è una porzione dell'asta del pene e dall'altro la domanda.
– La carta punta del pene … da un un lato c'è la punta del pene e dall'altro la punta del pene che si appoggia alla vagina.
– Le carte “dentro al vagina” … presenta da un lato la penetrazione nella vagina e dall'altro una domanda più complicata rispetto alle altre.
Preparazione.
Ad ogni giocatore viene data una carta palle e una punta del pene e una carta asta. le palle vanno messe sul lato in cui ci sono 2 testicoli, l'asta sul lato dell'immagine e la punta sul lato senza vagina.
Il gioco.
Inizia il giocatore che dice di averlo più piccolo di tutti.
Il giocatore alla destra del giocatore di turno pesca una carta “asta del pene” e leggere la domanda. Il giocatore di turno dovrà rispondere esattamente alla domanda:
Se indovina prenderà la carta della domanda e la poserà sull'asta del pene già in suo possesso.
Se sbaglia può decidere di ritentare e dare una nuova risposta.
Se sbaglia di nuovo gira la sua carta palle sul lato con un testicolo. Da questo momento in puoi non avrà più una seconda possibilità di risposta.
Se indovina prenderà la carta della domanda e la poserà sull'asta del pene già in suo possesso.
Si continua così in senso orario.
Fine del gioco – Entrare nella vagina.
Quando tocca a te e pensi di avere il pene più lungo di tutti puoi girare la carta punta del pene dalla parte della vagina.
Rispondi ad una domanda “dentro la vagina”.
Se indovini prendi la carta e la metti sulla tua carta punta del pene. Finisce il gioco.
Se non indovini passa il turno.
Quando toccherà nuovamente ad un giocatore, che ha la carta punta del pene dal lato con la vagina, potrà decidere se ritentare di rispondere ad un'altra carta “dentro la vagina” o di girare la sua carta punta del pene dal lato senza vagina e passare il turno.
Altre modalità di conclusione del gioco.
Quando finiscono tutte le carte “asta del pene” girate tutti la vostra carta “punta del pene” sul lato con la vagina. Non si potrà più girare la carta sul lato “punta del pene” come descritto qui sopra ma si dovrà continuare fino a quando qualcuno non risponderà al quesito della carta “dentro la vagina”.
In casi estremi il gioco finisce quando finiscono le carte “dentro la vagina”.
Chi vince – E' il momento di avere un erezione.
Vince il gioco chi ha il pene più lungo. stendete le carte in modo da all'ungare il vostro pene con le carte “asta del pene” accumulate durante il gioco. Contate le carte “asta del pene”. Chi ne ha di più vince.
In caso di parità vince chi ha ancora le due palle.