Home › Forum › Idee di giochi › Enlarge your penis – Il gioco da tavolo! › Rispondi a: Enlarge your penis – Il gioco da tavolo!
Ciao,
non entro nel merito delle regole perché non le ho lette. Però ho apprezzato molto la genialata su come si stabilisce il primo giocatoreA parte questo, se non vuoi autoprodurlo o limitarti a divertirti con gli amici, hai pensato a quale editore proporlo? Il tema è un po' particolare e non forse potrebbe essere un problema. Se cerco penis su BGG non viene fuori nessun risultato: un motivo ci sarà.
Forse gli americani sarebbero più interessati dei tedeschi.Ciao
Grazie mille per il commento.
Non mi dispiacerebbe autoprodurlo ma se prima trovo un editore serio disposto benvenga. Ma a casa ho una pila di giochi progettati, prototipati e testati che stanno li ad aspettare … non che non abbia provato da alcuni editori ma non sono un bravo manager di mestesso.
Come faceva notare XtremeGame ironicamente … sarebbe un luogo adatto a questo gioco un Sexy Shop. In fondo è solo un mazzetto di carte quindi si può tenere sul bancone alla cassa.
Potrebbe essere ache un ideale gioco da vendere in fiera.
Un'altro esercente che vende cose simili sono i negozi per articoli da regalo … che spesso hanno (almeno in quelli dove sono andato io) una sezione dedicata a cazzetti a molla, morbide michie di peluches e cose simili.