Home › Forum › Idee di giochi › Enlarge your penis – Il gioco da tavolo! › Rispondi a: Enlarge your penis – Il gioco da tavolo!
Mi sono posto delle limitazioni perchè se dovessi andare in autoproduzione per abbattere i costi è meglio uniformarsi agli standard. (chiedo conferme su questa teoria).
Le espansioni volevo farle con tematiche più precise, del tipo, rapporti omosessuali, fetish e pratice inusuali e domande specifiche sul sesso femminile.
Sarebbe bello chiamarle: Elarge your Anus e Elarge Your Vagina … ma pultroppo dovrò usare nomi del tipo “elarge your penis – Omosexual question” ecc…
Per ora le categorie nel “set base” sono.
Kamasutra – Si deve indovinare il nome della posizione guardando l'immagine.
Domande da internet – Domande prese da riviste e simili con interrogativi quasi ridicoli … però alcune di queste possono presentare dei trabocchetti.
Termini e modi di dire.
Anatomia (maschile e femminile) – Un immagine indica una parte del corpo e bisogna indovinare il nome. Oppure dal nome bisogna capire dove si trova. Del tipo “dove si trova il perineo? A- Tra l'ano e la vagina o pene B- All'altezza delle ovaie C- Sotto il mento D- E' una parte del cervello che si trova solo negli uomini.
Giocattoli sessuali – Un immagine del giocattolo, bisogna indovinare come si usa.
Pratiche sessuali non covenzionali.
Si, due domande per carta sono una buona soluzione, bisogna vedere quanto ingombro prendono, calcolando che devono essere scritte con una grandezza di carattere sufficente ad un ottima lettura
Tenendo anche in conto i problemi di vista dell'utenza target… ehm…
LOL