Rispondi a: banner?

Home Forum Consigli per il sito banner? Rispondi a: banner?

neroneilnero
Partecipante

non credo ce ne sia bisogno, nell'ambiente ludico siamo conosciuti e al di fuori non sarebbero troppo utili.

sarebbe più interessante incanalare energie nella manutenzione del sito, nella scrittura e traduzione di articoli sul game design, o anche in maggiore impegno nello scrivere news di eventi, o altro. al momento credo proprio serva più lavorare verso l'interno che non verso l'esterno.

E' vero che nell'ambiente ludico siete già conosciuti ma è anche vero che sulla pagina fecebook di DESERTIKA ho ricevuto “mi piace” da qualcuno che non vi conosce nonostante sia appassionato di giochi da tavolo, con in mente giochi da realizzare…
La pubblicità non puo mai far male se fatta bene, può solo farvi conoscere da coloro che una mattina si svegliano e pensano ” ma perchè non provo a inventare un gioco?”
Per altre risorse, non so come potrei aiutarvi. Traduzioni non sono in grado! Magari fate voi Admin un appello su quale aiuto vi occorre.

Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo.
Visita il sito www.autoriingioco.it per maggiori informazioni.

Marco Piola Caselli