Rispondi a: banner?

Home Forum Consigli per il sito banner? Rispondi a: banner?

maestrozappa
Partecipante

se servono traduzioni o scritture di cose che sono alla mia portata, mi metto tra i disponibili a dare una mano di tanto in tanto. pure disegni sgorbiosi, và!

per il discorso del banner: è vero che magari tra chi vorrebbe o potrebbe fare qualche gioco, non tutti ci conoscono. c'è anche da dire che se non c'è un 'profilo utente' ben preciso a cui fare riferimento, il lavoro anche minimo dietro a un banner non ha molto senso.

anche volendo dire che abbiamo il profilo tipico, che so: tra 20 e 30 anni, appassionato di letteratura, fumetti e film, e una volta identificati quali sono i siti frequentati da queste tipologie di utenti, bisognerebbe vedere se questi siti sono disposti ad ospitare un banner, e nel caso quanti utenti possano essere pescati da lì con un banner. considera pure che per siti con tanti utenti lo spazio sulla pagina ha un valore commerciale, e per ospitare banner potrebbero chiedere soldi.

se anche così venissero fuori 10 siti, non credo che valga la pena un banner (opinione personale e non fondata su dati reali). a quel punto, un semplice link di siti amici va più che bene. credo.

Ancora tu!!