Rispondi a: Ideag Nord Est Considerazioni Varie

Home Forum Appuntamenti Ideag Nord Est Considerazioni Varie Rispondi a: Ideag Nord Est Considerazioni Varie

ork_78
Partecipante

Per me è stato il primo IDEAG e devo dire che si è dimostrata un'esperienza più che positiva.

Cominciamo dalla location che a me è piaciuta moltissimo!!! Una Ludodeca a 2 minuti dal centro città (e sopratutto da un'ottima gelateria dove mi sono rifugiato per una breve pausa i pomeriggi) ma in mezzo al verde di un giardino.

Lo spazio dedicato agli autori era più che abbondante. Il tavolo era sufficientemente ampio da tenere tutti e due i prototipi che ho portato (entrambi hanno una plancia da oltre 50 cm di larghezza). Questo mi ha permesso di far trovare i giochi pronti a chi voleva provarli.

Dal punto di vista del gioco sono state due giornate incredibili. Mi sono divertito tantissimo a parlare e confrontarmi con gli altri autori e a provare i vari prototipi. I ragazzi di Yemaia e Christian di Project Spiel si sono dimostrati molto disponibili. Peccato che gli altri editori che avevano confermato la loro presenza abbiano avuto problemi e non siano venuti.

Per quanto riguarda i media… sono finito in foto sul giornale e alcuni miei colleghi hanno detto di avermi visto in TV :)

Concludendo… gli organizzatori hanno fatto un'ottimo lavoro e possono già iscrivermi all'edizione del prossimo anno :)

PS. Quello che è mancato è una foto di gruppo :)