Rispondi a: Pubblicare un gioco ad alta manodopera… di immagini

Home Forum Pubblicare un gioco Pubblicare un gioco ad alta manodopera… di immagini Rispondi a: Pubblicare un gioco ad alta manodopera… di immagini

#31120
Cybertroll
Partecipante

La versione di mock-up è fatta con Magic Card creator, ma la versione finale ha dei layout diversi che ho già pronti (non li ho sottomano da allegare, sono formati InDesign che ora non posso aprire).
Comunque a livello di ingombri sono praticamente identici alle carte di Magic (giusto per capirsi)

I disegni sulle carte invece rappresentano eventi che possono accadere… quindi si va dalla “Sparatoria” alla “Guerra tra Bande” alla “Star del Cinema” a “Rivolta Popolare” a “Legge Marziale” a “Attentato” e via dicendo. Quindi sono un mix di personaggi ed eventi… con ovviamente una assoluta preponderanza di ambienti urbani.
Insomma un bordello da illustrare.

Ci sarebbero anche le carte oggetto ma, ripeto, quelle ho deciso per semplicità di ridurle a mini deck e usare solo delle icone per identificare il tipo (arma, veicolo etc.).