Home › Forum › Idee di giochi › Progetto: Risk: Game Of Thrones › Rispondi a: Progetto: Risk: Game Of Thrones
Se ti servono pezzi di giochi esistenti, fai una prova anche su eBay, a volte se ne trovano.
Purtroppo non son stato fortunato su ebay. Se conoscete shop simili a quelli linkati non esistate a segnalarmeli
……
Sei completamente fuori strada. Ti ringrazio per il lungo intervento ma temo che tu abbia detto una lunga serie di “inesattezze”. Il risk che sto creando (e bada che ho detto Risk, non Risiko), si basa praticamente al 70% sulle meccaniche ed il regolamento di Risk 2210 A.C: http://boardgamegeek.com/boardgame/1829/risk-2210-a-d
Se vai a leggerti il regolamento di quella versione vedrai che è molto simile al mio. Più in generale, le varie versioni americane di Risk si discostano anche sensibilmente dal Risk Classico.
Per il resto ti assicuro che non esiste neanche vagamente un'altro Risk GoT altrimenti l'avrei utilizzato invece di mettermi a creare un gioco e che i giochi esistenti su questa ambientazione sono del tutto diversi e non soddisfano minimamente le esigenze di un giocatore di Risk che vuole usare questa ambientazione.
Infine per la commercializzazione, non ho detto che non ci sarà in assoluto, ma solo che bisognerà prima informarsi sui diritti di autore e provare a scogliere i relativi nodi legali.