Home › Forum › Made in IDG › Ready to Rock! versione Print and Play! › Rispondi a: Ready to Rock! versione Print and Play!
Assolutamente devi dare tutte le 150 carte da stampare già nel file, altrimenti devi far lavorare troppo i giocatori per confezionare il gioco.
Poi vorrei aggiungere una considerazione che avevo già valutato per una mia eventuale esperienza printandplay, i retro delle carte spesso servono a coprire l'immagine del fonte per cui sfondi scuri e via.
Ma se consegni due file all'acquisto? uno diciamo HD come il gioco originale e un “INK friendly” ovvero una versione si colorata ma meno dispendiosa di inchiostro?
Altrimenti potrebbe risultare più conveniente prendere il gioco originale che finire i toner/cartucce delle stampanti, e se il gioco originale è più spesa che impresa, perdi sia l'impresa dello stampato che del P&P.
ultima considerazione importantissima, non sai a chi va in mano il tuo gioco, e soprattutto non sai in quale paese va in mano, censura assolutamente la carta “Flashing Tits” rischi inutilmente qualche problema o di immagine o (addirittura) legale