Home › Forum › I vostri prototipi › Medioevo Universalis, boardgame prototipo › Rispondi a: Medioevo Universalis, boardgame prototipo
GAME OVER ti ringrazio tantissimo per le tue parole, sei troppo gentile… ma guarda che così mi spingi ad essere ancora più folle :p
CONFUCIO si ci ho pensato, ma non mi viene in mente niente di più azzeccato… sinceramente è da qualche anno che non ci penso, magari dovrei buttarci un pò di tempo oppure mettere un contest qui sul forum e spremere voi :p … a me il nome comunque piace tantissimo.
L'idea iniziale era un nome completamente in latino, Meta Era Universalis ma non mi ispirava moltissimo.
La parola “Universalis” non è stata scelta per ricordare un altro gioco, ma per rendere con una sola parola quello che è il mio prototipo: un gioco di commercio, strategia, diplomazia, conquista, evoluzione tecnologica e altro ancora, un 360° di tutti gli aspetti di un gestionale: universalis… tutto qui.
Sono pronto a cambiare il nome in qualsiasi momento qualora fosse migliore di quello attuale… qualche idea?
Boardgame Medioevo Universale
https://www.giochix.it/scheda.php?lingua=0&crowd=0&&item=3898&