Home › Forum › Varie ed eventuali › Nessuno sconto per IDG a Lucca!!! › Rispondi a: Nessuno sconto per IDG a Lucca!!!
Tomaux, credo di capire il tuo sarcasmo, il perché fai una cosa piuttosto che un'altra, e via dicendo… e te lo dico essendo io per primo essenzialmente uno spammer, a volte per attirare l'attenzione su quel che faccio scado nel ridicolo, pur rendendomene conto.
fai meta-umorismo su cose relative al tuo gioco, apri questo topic con un titolo che grida scandalo all'organizzazione di lucca e alla fine si tratta di uno sconto sul tuo gioco, dici di non poter fare pubblicità qui e invece poi la fai; apri recensioni sui goblin vantandoti del buon voto, poi parli del flame che s'è scatenato lì per sottolineare che la gran parte dei voti positivi erano di tuoi conoscenti, e concludi con un “va bhe, in fondo ho alzato un bel polverone”…
ho dato un'occhiata al tuo print and play, e sinceramente da quel che ho visto, anche sapendone poco o nulla, la voglia di giocarci ce l'ho. per dire che mi sembra che t'è uscito un buon risultato. quel che voglio sottolineare, è che andare in giro a fare tutto e il contrario di tutto, andare dritto per un percorso convintissimo, e quando va male dichiarare bello e felice “è proprio quel che volevo”… bho, non ho niente per poterti dare lezioni e suggerimenti. ma riflettici.
Ancora tu!!