Home › Forum › Varie ed eventuali › Nessuno sconto per IDG a Lucca!!! › Rispondi a: Nessuno sconto per IDG a Lucca!!!
ciao premesso che sono al lavoro e appena sarò a casa farò un report sul primo anno di attività come chiesto da confucio
mi preme rispondere il prima possibile a maestrozappa, gran maestro del flame, che non ha capito che sulla tana ho utilizzato il buon viso a cattivo gioco pur far scendere una polemica innescata da dei rosiconi solitari basata sul nulla.
per la cronaca era tutto nato dal fatto che chi aveva provato il mio gioco (ovviamente in primis i miei amici con il quale avevo sviluppato il prototipo) mi ha dato un voto ottimo. pota, cosa dovevo fare? stracciarmi le vesti e dire il falso? attaccare a testa bassa il bigotti che mi erano entrati a gamba tesa?
potevo fare così oppure potevo solo vederne il lato positivo che era che dalla tana quel giorno mi sono arrivati 250 accessi in più al sito? e chiuderla con “va bhe, in fondo ho alzato un bel polverone” serve proprio a chiudere un flame… non ad alimentarlo…
keep on rockin' in the free world.