Rispondi a: Nessuno sconto per IDG a Lucca!!!

Home Forum Varie ed eventuali Nessuno sconto per IDG a Lucca!!! Rispondi a: Nessuno sconto per IDG a Lucca!!!

maestrozappa
Partecipante

ciao, preciso che non avevo intenzione di aprire un flame – anzi, se il mio messaggio era così infame, ti ringrazio per aver risposto così tranquillamente.

mi rendo conto che intendi, riguardo alla tana dei goblin; per non fare un tema ho cercato di scrivere tutto in poche righe. sto sottolineando che un topic come questo, più che una normale info, può essere visto come una pubblicità maldestra – e non dico che lo sia. se sto salendo in cattedra buttami pure giù, che quello non sarà mai il mio posto.

puoi restarci offeso o prenderlo per quello che è – un suggerimento. magari idiota e dall'ultimo degli ultimi e sbagliato. ma puoi prenderlo, soppesarlo, e se il caso buttarlo via perchè ho detto una cavolata. amici come prima e non è successo niente.

cmq ribadisco: io come giocatore, e come tizio che compra i giochi da tavola e di carte, se vedessi il tuo gioco al negozio potrei seriamente comprarlo. sembra fatto bene. e anch'io sono interessato a sapere come va con l'autoproduzione. grazie e ancora scusa :)

Ancora tu!!