Home › Forum › I vostri prototipi › gioco tavolo fantasy › Rispondi a: gioco tavolo fantasy
Altro playtest effettuato,andato bene,il gioco scorre,andando “dritti” si muore qualche volta già nel primo livello ( ed è ciò che volevo,dato che uno non può andare dritto come un muflone senza riflettere sul dove e come muoversi ) .
Dopo il cambio di drop iniziale ora il personaggio “cresce” bene ( in base ad abilità e fortuna)
Per il momento mi ritengo soddisfatto per quanto concerne anche i valori di mostri e boss ( il troll della foresta è davvero rognoso, mi ha “oneshottato” per ben 2 volte di fila )
L'unico dubbio che mi resta su questo primo livello ora è dato dalla quantità di caselle,forse troppe, potrei perciò decidere di ingrandire gli esagoni a discapito del numero di caselle,così da permettere spostamenti più rapidi da un capo all'altro dell'isola .
Attualmente sono circa 100 caselle nel primo livello, in queste 100 caselle ci sono 7 mostri pedina da raggiungere – 2 checkpoint dove poter ripristinare vita e mana ( oltre che punti ripartenza una volta morti ) .
Ho notato che per completare le 2 missioni primarie del primo livello è necessaria una mezzora di tempo buono, con una 20ina di turni mentre per completare anche le missioni secondarie ci vorranno almeno 20 minuti in più .
Dato che il gioco è suddiviso in 4 atti/livelli non so se accorciare questo primo livello o lasciarlo così come è.