Home › Forum › Appuntamenti › Parlando di Lucca 2013 › Rispondi a: Parlando di Lucca 2013
Caro Bodo, mi dispiace non averti incontrato, ma essendo di Lucca e avendo partecipato alla fiera da prima che aprisse l'area Games, credo che tu sia venuto a Lucca tra Venerdì e Sabato per cui sei scusatissimo.
Se posso consigliare, ma svelo il segreto di pulcinella, Lucca C&G è sempre mite la Domenica, e come prevedibile quest'anno anche il primo giorno (poiché non era festa) per cui se volete incontrare qualcuno meglio usare questi giorni. Ovviamente alla Domenica non c'è più forza e voce per stare assieme, presentare qualcosa o chiedere info.
Anzi, presentare qualcosa, quasi mi sentirei di sconsigliarlo, meglio prendere contatti, biglietti da visita, cataloghi eccetera, e poi ricontattare la settimana successiva per definire qualcosa.
Ultima cosa, Lucca è piccola e la Fiera è concepita al meglio per ospitarvi tutti, ma da 60.000 abitanti che normalmente la città possiede realmente, quest'anno hanno stimato 600.000 visitatori di cui 210.000 paganti per cui visto il trend, cercate di non mancare nei giorni lavorativi o alla domenica se volete godervi qualcosa, Biglietteria presto alla mattina, definite quale padiglione vedere e via.
Ciao