Rispondi a: Possibilità di vendita dei propri giochi

Home Forum Varie ed eventuali Possibilità di vendita dei propri giochi Rispondi a: Possibilità di vendita dei propri giochi

Marquito
Partecipante

Ciao Principe.
Rimarchevole proposta la tua per aiutare la rivendita dei giochi autoprodotti.

Personalmente da autoproduttore te ne sono grato anche solo per la disponibilità e il tuo personale impegno.
Di contro dal basso della mia esperienza mi sentirei di consigliare ad ogni autoproduttore di far conoscere personalmente le proprie opere in fiere, eventi o qualsiasi cosa possa essere legato al proprio gioco.

Di farlo provare assieme all'autore e farsi descrivere alcuni dettagli che non ci sono nel regolamento, dalla genesi, al perché si è voluto fare il gioco, fa molto più presa di un freddo scaffale.

Ripeto e ammiro la rimarchevole proposta, ma visto che ho avuto una possibilità simile, vi garantisco che non è molto conveniente lavorare in questo senso. Spese di spedizione, incassi spesso al di sotto delle aspettative del venditore e conseguentemente dell'autoproduttore non portano sempre a buoni connubi.

Nella speranza che invece qualcuno possa ottenere migliori risultati del sottoscritto, auguro a te Principe un ottimo proseguimento e ti prego di rimanere sempre disponibile, chissà se magari un giorno….