Rispondi a: Possibilità di vendita dei propri giochi

Home Forum Varie ed eventuali Possibilità di vendita dei propri giochi Rispondi a: Possibilità di vendita dei propri giochi

principe edoardo
Partecipante

Scusate non vorrei creare diatribe filosofiche :-) io sono un inventore mooooolto agli inizi, con un progetto fermo oltre un anno per motivi familiari e che ho appena ripreso, ma sono anche il commerciante o venditore se preferite a cui dire:
Ho questo gioco, me lo vuoi vendere? Io vi rispondo si! Chiaramente tutte le opinioni sono corrette, ma alla fine non è che se non lo vendo in un mese ve lo rimando o voglio farmi la villa con i giochi altrui :-) sarebbe bello per tutti ahahahah
Voi mi dite cosa volete guadagnare, mi date tutti i dati circa il gioco e me ne mandate quante scatole vi pare, poi se si vendono in un mese o tre è relativo e se di nicchia non è detto che non giri comunque! Magari come mi insegni ci vorrà un po' di tempo in più ma lo sai meglio di mè!
Sentitevi liberi di scegliere sapendo che avete un alleato, tanto ripeto meglio che tenerli in casa in uno scatolone è.
buona serata