Rispondi a: Gestionale parchi divertimento

Home Forum Idee di giochi Gestionale parchi divertimento Rispondi a: Gestionale parchi divertimento

#31634
Mr_Pako (P.Facchini)
Partecipante

Prima di tutto : grazie per la tua risposta

Considerando il fatto che le risorse ( e in seconda istanza anche il denaro ) vengono acquisite dalle carte draftate,

il primo giocatore ha maggiore scelta, e probabilmente scegliendo per primo potrà ” sacrificare ” l'ultimo pick a favore della strategia di costruzione o riciclo di un'attrazione,
Nella mia mente la cosa  serve inoltre ad eliminare la possibilità che tutte le risorse vengano razziate dal primo  o dai primi due giocatori ( ci sono 9 carte su 20 che danno in qualche modo risorse ) giocatore , lasciando all'ultimo solo effetti secondari o risorse inutili il quel particolare momento del gioco.

Eventualmente che tipo di alternativa mi suggeriresti di prendere in considerazione ?

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==