Rispondi a: Minimali pedine in plastica

Home Forum Fare il prototipo Minimali pedine in plastica Rispondi a: Minimali pedine in plastica

alon
Partecipante

AGGIORNAMENTO:
Per tutti coloro i quali vogliano prodursi da soli la plastica ecco la soluzione!
Ci tengo a ringraziare Marquito per le utili informazioni senza le quali non avrei mosso un passo.
Ho cercato sul sito http://www.prochima.it i punti vendita nella mia città. Ho fatto due chiamate e trovato un negozio di modellismo con tutto il necessario.

Ho comprato:
Milliput –> €6.50 (Si tratta di resina epossidica, una pasta modellabile come il pongo per creare il proprio oggetto a mano)
Taglierina da modellismo –> €4.50 (per rifinire il modello creato)
Gomma siliconica GLS-50 –> €26.00 (per creare lo stampo)
Sintofoam 1.1 –> €13.50 (Si tratta della vera e propropria plastica che si indurirà diventando il nostro prodotto finale)

TOTALE SPESA: €50.50
SCONTO: €0.50
TOTALE ALLA CASSA: €50.00

Che dire, mi trovo soddisfatto, i prezzi sono praticamente identici a quelli di prochima.it, variano di un solo euro senza calcolare le spese di consegna che avrebbero fatto salire il prezzo. Ho risparmiato e preso tutto in questo negozio gestito da un simpatico signore che non ha potuto non darmi indicazioni su come usare i prodotti. Prossimamente foto del lavoro (non vi aspettate nulla di che, le pedine che devo fare sono altamente semplici!)