Home › Forum › I vostri prototipi › gioco tavolo fantasy › Rispondi a: gioco tavolo fantasy
E' che cerco di fare un buon prototipo per permettere di giocarci anche sconosciuti,così da avere una valutazione pura sul gioco .
A mio avviso un prototipo quando è brutto, la gente già non lo prende in considerazione per il fattore estetico .
Tutti quelli che hanno visto il gioco in foto mi hanno chiesto di poterlo provare,e per ora ho rimandato in quanto voglio renderlo COMPLETAMENTE giocabile almeno nei primi 2 livelli per tutte e due le modalità ( arcade e storia, il che comporterebbe un'esperienza ludica fino a 6/8 ore di gioco )
Testarlo ora senza la possibilità di sviluppare a pieno il personaggio,senza la possibilità di attivare le abilità passive, o senza avere abbastanza mana per poter usare determinate abilità… credo che mozzerebbe il gioco .
Per ora sto portando avanti il gioco lentamente sia perchè lo sto facendo da soloma anche perchè ho fatto in modo che OGNI cosa sia completamente editabile in qualsiasi istante .
Sul fatto dei playtest prima di andare avanti ti dò ragione,ma non riesco a far fare dei playtest fino a che non ho reso il gioco “giocabile” come lo intendo io .