Home › Forum › Idee di giochi › Emergenza:"Limonata al cedro!" › Rispondi a: Emergenza:"Limonata al cedro!"
Appunto pignolo: la cedrata è molto più pregiata (e costosa) della limonata, per cui io invertirei i ruoli
Poi la domanda: che succede se un cedro viene beccato da un'arancia e uno buttato fuori da un limone?
Oh cavolo, non lo sapevo proprio!! Mi sa quindi che dovrò fare come dici te, e magari farlo diventare Emergenza:”Cedrata al Limone!”
Se un cedro viene beccato da un' arancia viene eliminato, se l' arancia utilizzando il “Beccato!” colpisce in realtà un semplice limone deve scartare 3 carte (in caso ne avesse di meno deve scartarle tutte) e il limone rimane al proprio posto ma con l'identità scoperta.
Se un altro cedro viene buttato fuori da un limone la vittoria va dunque sia alle arance che ai limoni, quindi gli unici che perdono sono i cedri
Per i resto cosane pensi dell'idea??e cosa potrei migliorare e/o aggiungere (oltre al modificare e invertire appena posso i limoni con i cedri)?
Al lavoro su: Emergenza:"Limonata al Cedro!"