Rispondi a: Emergenza:"Limonata al cedro!"

Home Forum Idee di giochi Emergenza:"Limonata al cedro!" Rispondi a: Emergenza:"Limonata al cedro!"

astrovaldo
Partecipante

quali giochi a fazioni/ruoli segreti hai giocato?

Il più bello (dal mio punto di vista) è stato BANG! ed è diciamo l'unico vero gioco da tavolo con ruoli segreti che ho giocato.
Però ho giocato per molto tempo ad un gioco all'aperto chiamato: Mafia che mi è sempre piaciuto molto e anche dei giochi inventati da me e dai miei amici con le carte da uno.
Piccola curiosità, perchè me lo chiedi?

lo chiameranno Khoril il chirurgo, la domanda precisa precisa  e professionale che disarma.

astrovaldo dovresti strutturare le regole di più in modo da darci modo di commentare con cognizione di causa, magari le regole ce le hai già e ci hai solo scritto il riassunto ma con quello che ci hai dato valutare non è facile.

Ok, domani apena ho un bel po' di tempo mi emtto a risistemarle per bene sostituendo anche i limoni con i cedri e cercando di strutturarle melgi, magari seguendo lo schema delle istruzioni di altri giochi.
Scusate se è disordinato e poco chiaro, ma domani ho verifica di scienze e non ho avuto molto tempo per scriverle :O

Al lavoro su: Emergenza:"Limonata al Cedro!"