Home › Forum › Meccaniche › combo tiles › Rispondi a: combo tiles
Cosa ne pensate delle carte e degli effetti (ricompense e permanenti)? Da una prima lettura vi sembrano congeniali? Avvertite il bisogno di qualche altro elemento effetto?
A me sembrano buoni, ovviamente senza provarli è difficile da dire. Forse, un suggerimento sugli appalti dei Quartieri, ma solo dettato dalla fantasia e non dalla funzionalità, quindi potrebbe essere una boiata: piuttosto che avere le 9 combinazioni Quartiere Residenziale – Commerciale – Industriale / piccolo – medio – grande, per aumentare la varietà potresti creare invece delle combinazioni miste con una struttura determinata, che so tipo il Sobborgo (9 tasselli a quadrato con 1C al centro e 8R attorno); la Via (un quartiere formato da X tasselli R tutti allineati); oppure il Waverly Hills da te inizialmente proposto (3C+ 3R, mi sembra dalla figura). Qualcosa del genere, insomma.
Devo dire che non ho ben capito cosa sono i requisiti di completamento elencati nella tabella. Ad es. prendiamo il Quartiere Residenziale Piccolo: se io piazzo 3R collegati ho ottenuto l'appalto e ho finito? Oppure devo anche spendere il gettone triangolare giallo?
Per il titolo, provo a spararne qualcuno a caso:
– Citylization
– Block Builder / Build-a-Block
– Tiles Town
– Combotown
Good luck!