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uhm, vedo pesanti problemi su questi due aspetti:
– come stabilisci se un giocatore ha lanciato una carta, o l'ha poggiata? cioè da che distanza deve avvenire il lancio?? è di difficile regolamentazione…
– i giochi in cui devi afferrare per primo un oggetto, o “slap”pare per primo una carta, o dire qualcosa/imitare un animale, funzionano generalmente quando c'è un elemento tricky che costringe i giocatori ha ragionare/pensare e/o che li può trarre in inganno a prima vista.
i giochi di pura rapidità (come dobble per esempio) tendono un pò a stufare.
Nel tuo gioco mi pare banale capire quale persona colpire, al massimo posso metterci più tempo di te nel farlo MA di base, è immediato capire dove sparare.
Se invece ci fossero elementi che confondono i giocatori e/o li costringono a ragionare un attimo se fidarsi del colpo d'occhio opure controllare meglio, se le cose cambiano di turno in turno e non è sempre la solita “caccia al malvivente che è disegnato simile al civile” allora il gioco risulta più divertente e longevo.