Home › Forum › Varie ed eventuali › Titoli immancabili in una ludoteca › Rispondi a: Titoli immancabili in una ludoteca
farei attenzione ad inserire alcuni titoli di giochi “introduttivi”, vista la finalità diciamo sociale dell'iniziativa (quindi okkey Cagoni di Catan, Cagassonne e compagnia varia e maleodorante ^^)
alla faccia della categoria varia e maleodorante …. magari avessi inventato e pubblicato io sia Cagoni di Catan che Cagassonne …
Boh, datemi pure dell'eretico ma io li metto sullo stesso livello di monoply, risiko, bang, trivial e gioco dell'oca…
sono i “nuovi mostri” passami il termine. A questo punto sognare per sognare meglio aver pubblicato risiko no? Anzi forse Magic che incassa meglio. No, meglio ancora pokemon!
che poi detto tra noi piglia DECISAMENTE più soldi uno che pubblica l'ultimo dei libri spazzatura (Da sfumature di grigio a Ramseti vari, Dai colpi di spazzola ai Fabio volodrittonelgabinetto) rispetto a quanto potrà mai guadagnare in tutta la sua carriera un grande GD. (tristessa!) Quanto a me, venderi pure mi' nonna per pubblicare anche solo le carte della briscola con i puffi stampati dietro ^^, quindi non faccio testo
Il sasso è troppo forte, va meglio bilanciato
la carta va bene così, ben playtestata
firmato: le forbici