Home › Forum › I vostri prototipi › War Of The Six Reigns: boardgamewargame fantasy › Rispondi a: War Of The Six Reigns: boardgamewargame fantasy
!!!
che esagerazione! grazie per i complimenti!
si hai ragione, ci avevo pensato anche io a renderlo “compatibile” alla vendita ma, devo essere sincero, mi son fatto prendere un po' dalla foga e dalla passione che ho avuto nel crearlo… e purtroppo devo dirti che, anche se un po' meno, è ancora in espansione!
attualmente come ho già detto nel post, sto lavorando per una semplificazione estrema, togliendo parti o regole inutili o superflue, e sto pensando di aggiungere una storyline più corposa, per rendere il gioco più scorrevole e veloce (per fare un esempio… un combattimento di 10 contro 10 unità durava anche venti minuti… ora meno di 5!) e meno pesante.
per quanto riguarda il materiale, ho pensato di proporlo “a pezzi”, quindi limitando un po' la quantità di pedine e quant'altro, per poi proporle sotto forma di una possibile espansione…
comunque grazie ancora, davvero! se sei interessato a qualche parte di regolamento o se vuoi farmi domande più approfondite, son qui a disposizione!
ricordate questo giorno, uomini, perchè questo giorno è vostro, e lo sarà per sempre