Home › Forum › I vostri prototipi › TRISiS 3D › Rispondi a: TRISiS 3D
TRISIS classico ha un costo di produzione praticamente nullo visto che sono tessere quadrate doppia faccia… ad IDEAG avevamo fatto il ragionamento di eliminare la plancia di gioco inserendo la semplice regola di non poter posizionare le tessere ad una distanza superiore a 4 mi sembra.
TRISIS 3D comincia a diventare costoso: dadi 4 facce, ma soprattutto una plancia di gioco fatta apposta per incastrare i dadi a testa in giù… sto provando ad immaginarmela, potrebbe avere un ottimo impatto visivo, ma non so se ne varrebbe la pena.
La versione cartacea che hai postato è già funzionale, anzi, potresti farti varie versioni del gioco con tessere triangolari, quadrate o romboidali, esagonali.
Boardgame Medioevo Universale
https://www.giochix.it/scheda.php?lingua=0&crowd=0&&item=3898&