Rispondi a: Crowdfunding internazionale, how to.

Home Forum Pubblicare un gioco Crowdfunding internazionale, how to. Rispondi a: Crowdfunding internazionale, how to.

alon
Partecipante

Ti ringrazio per la risposta, mi fa sentire meno solo! :D
Lo avevo scritto come messaggio iniziale:

un ἀλήθεια mirata a conoscere i passi giusti per eseguire una ricerca fondi piuttosto che un dibattito per capire se valga la pena, se conviene, perche farlo e quale sia la filosofia.

Ad ogni modo io un gioco a 25 euro su quelle piattaforme non lo metterei mai. A meno che non si tratti di un mazzo di gioco che mi produco in toto. Logicamente non stiamo a calarci nella parte dell'imprenditore improvvisando giorno per giorno; è necessario un business plan, un piano di strategia di marketing, il design giusto, capire chi sono i potenziali acquirenti e perche tu stesso compreresti il gioco, simulazioni di analisi di bilancio… hai voglia!
Per quanto riguarda questo ridondante concetto che l'autore non possa fare anche l'editore mi sembra un po castrante. Ho scritto e cancellato su questo stesso commento diverse volte e alla fine penso che la cosa migliore da fare, qualora se ne voglia continuare a parlare, è aprire un apposito Thread.
Io non punto minimamente alla partecipazione di contest, eventi, fiere, cosplay e boiate varie, ho una visione evidentemente diversa di quello che è il guadagno. Vi prego di non commentare questa mia ultima frase e usciamo dall'OT.