Home › Forum › Pubblicare un gioco › Crowdfunding internazionale, how to. › Rispondi a: Crowdfunding internazionale, how to.
Se poi vorrai spiegarmi le motivazioni per cui questo forum che mi ha insegnato a creare pedine, mi ha rasserenato sui diritti d'autore di immagini, mi ha dato validi motivi di sviluppo e crescita personale, intellettuale e ovviamente anche ludica, mi ha fornito grazie ai suoi utenti la conoscenza di questo e quello anche solo andandomi a spulciare vecchie discussioni senza aprirne di nuove (mi sembra lo abbia asserito diverse volte che prima cerco poi aggiorno o apro nuovi post e chi ti dice che non me lo sia spulciato per bene), non sia adatto a me contattami per messaggio privato senza insozzare la discussione, grazie
ps: Trovo invece che questo forum sia proprio fatto al caso mio, lo amo e mi sta dando tantissimo. Questa è una discussione per capire come si apre un crowdfunding, indirizzato alla prevendita via web (perche questo è, e questo è cio che fanno un considerevole e ampio numero di creatori di giochi, autori ed editori al contempo) e vi terrò aggiornati passo passo con i miei progetti, fallimenti o successi che siano. Ribadisco che quella precedente era una risposta a Confucio con annesso invito a non uscire OT.