Home › Forum › Idee di giochi › gioco dei MEME › Rispondi a: gioco dei MEME
si Khoril, l'ho giocato alle 3 di notte con Lorenzo
La differenza è che li la parte di realizzazione della storia e la narrazione della stessa SONO molto più lunghe ed immersive, e difficili. Però in compenso il gioco ci guadagna in Coinvolgimento.
Nel mio gioco, dalle mini-prove effettuate, il gioco è divertente, rapido, ma forse (temo) poco coinvolgente alla lunga.
Confucio la tua è un'idea interessante, dici di fare un'app che ti fornisce mezze-frasi ed immagini, da completare con la battuta finale, per poi condividerle con gli amici che in qualche modo possono condividere/votare i tuoi meme, ottenendo nuovi punti (che magari sbloccano nuove immagini/frasi)…o più semplicemente, hai un'immagine e mezza frase, ci fai un MEME, lo condividi, e poi scegli se cambiare la frase o l'immagine….. cioè si tratta solo di trovare la giusta struttura per la parte social, perchè il resto lo si può già fare con google-immagini e facebook, senza nessuna app…uhm
possibile che nn esista un'app che ti fa creare i meme e te li fa mettere su facebook?
comunque non capisco Se (e in caso, Perchè) secondo te questa idea non potrebbe funzionare come meccanica per un partygame…