Home › Forum › Idee di giochi › Stay Away! A contagious Horror Party-Game from 6 to 18 players › Rispondi a: Stay Away! A contagious Horror Party-Game from 6 to 18 players
mah, io avevo già espresso qualche perplessità più sopra…
visto e considerato che si tratta sostanzialmente di autoproduttori, visto che in parte la loro presenza sul forum è sostanzialmente una pubblicità più o meno velata al loro prodotto, e che quindi il loro stesso “prodotto” uscirà così come lo vediamo sul mercato mi sento in diritto di aggiungere qualcosa, di meno “addolcito” di quanto espresso prima. (non me ne vogliano gli autori/autoproduttori, ma il forum funziona proprio così: voi esponete, noi lapidiamo! ^^)
Premettendo che ovviamente queste sono solo le mie impressioni, e che non sono certo un Ludologo (^^) di chiara fama…
Il gico di per se Non è particolarmente originale, mi sembra che sia anche piuttosto ingenuo e in qualche modo obsoleto nelle meccaniche. (senza offesa: ma lo avete playtestato? intendo Veramente playtestato?)Detto questo vi aguro di fare un ottima campagna di foundig. Sono sicuro che saprete trovare almeno Mille gonzi disposti a comprarlo alla non proprio ridicola cifra cui lo proponete (immagino che le spese di spedizione influiscano parecchio vabbè, però DUE mazzi di carte a 25$? non sparate un pò troppo?).
Vista la pletora di roba che sbarca oggi su Kickstarter secondo me avete ottime possibilità di raggiungere il vs obbiettivo monetario. Il che non può che farmi felice visto che l'italica bandiera è scarsissimamente rappresentata in questo campo. Sempre ed assolutamente secondo me, PERO', avreste fatto meglio a prendervi un pò più di tempo e ad uscire con un prodotto un pò più serio. Rischiate di “bruciarvi” la faccia per foundare qualche migliaio di copie di un gioco mediocre, quando viste le vostre indubbie capacità di marketing e comunicazione, avreste potuto probabilemente foundare qualcosa di più completo, e costruirvi una reputazione più solida.
Immaginate: chi comprera il vs gioco e magari vi trova delle “debolezze”, sarà ben disposto a comprarne un altro alla prossima campagna?meditate gente, meditate… quindi massimi auguri a tutti voi!
confucio cosa posso dirti? Vendono card game con 30 carte a 19 Euro e noi stiamo piazzando un prodotto a 17 Euro comprese le spese di spedizione, cosa dovremmo fare? Regalarlo? Per quanto riguarda le meccaniche di gioco ti posso assicurare che il gioco gira e anche bene, se vuoi e ti fa piacere ti posso girare una versione beta e funzionale da stampare e provare. Noi siamo aperti a tutti i consigli, anzi, ci fanno solo migliorare.