Rispondi a: piccolo sondaggio

Home Forum Varie ed eventuali piccolo sondaggio Rispondi a: piccolo sondaggio

#33377
Mr_Pako (P.Facchini)
Partecipante

Credo che almeno in questo “momento storico ” un boardgame per essere interessante per un (relativamente) grande pubblico, non debba durare più di 45-50 minuti . 
Un gioco con una durata più ampia stringe la cerchia di appassionati che si interessa a giochi di questo tipo, se a questo aggiungi anche il tempo di “produzione” … diventa critico.

Non conosco perfettamente il gioco, ma credo che se bisogna guardare ai “nuovi” wargame  probabilmente bisogna più avvicinarsi a qualcosa tipo Krostmaster che non a Warhammer , o warhammer 40k .

miniature già dipinte ,al massimo personalizzabili con oggettini montabili  , regole per skrimmish più che per eserciti ( magari diventa una possibile espansione un codex con regolamento per battaglie con eserciti numerosi ) .

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==