Rispondi a: Il Torneo del Re

Home Forum I vostri prototipi Il Torneo del Re Rispondi a: Il Torneo del Re

keiler
Partecipante

Ciao ho letto il regolamento,però senza sapere che carte ci sono non sò darti un parere a riguardo.
Quello che ti posso dire è che ti consiglio di diminuire le carte a 110,che è il numero standard, altrimenti implichi dei costi aggiuntivi nella produzione del gioco e questo è sicuramente un punto a sfavore nel cercare un editore.

Da quel che ho letto mi sembra un gioco di strategia con un fattore casuale abbastanza importante,visto che si basa tutto sulla pesca delle carte.Mi sembra che ci siano solo 2 strategie dominanti,cioè puntare alla reputazione alta per carte buone (principessa e re) oppure fregarsene della reputazione e puntare a vincere le più giostre possibili e se si scende di reputazione si pescano carte disgrazia. Mi confermi quel che dico, o ci sono più possibili strategie? Perchè in un gioco del genere penso che dovresti rendere equilibrate e possibili almeno 4-5 strategie dominanti combinabili fra loro.

Comunque senza conoscere gli effetti delle carte e senza provarlo oltre a delle impressioni non posso dirti altro :-P