Home › Forum › Idee di giochi › Rane spara lingua › Rispondi a: Rane spara lingua
Grazie ragazzi, siete incoraggianti!
sto cercando attualmente di prototipare al meglio il gioco, perchè il prototipo che sto utilizzando ora è un pò “traballante”.
mi spiego meglio:
le foglie, che si spostano durante la partita (e sopra ci si spostano le rane) sono attualmente di cartone, e tendono a muoversi facilmente quando ci appoggi/sollevi la rana, o quando spari.
Per tenerle ferme, avevo pensato di utilizzare una calamitina (tipo quelle fine fine, e un pò flessibili, che si attaccano sul frigo)
Il problema tuttavia è la Plancia che dovrebbe essere sostituita da una tavoletta magnetica tipo quelle su cui si scrive con i pennarelli indelebili. Solo che le rane di gomma che sto utilizzando non sono esattamente piccole (solo 5×3 cm, ungua esclusa) e dunque sto utilizzando la plancia di Aztlan, attualmente, come “stagno”. Ma fare una plancia del genere magnetica è improponibile e NON SPEDIBILE per posta. MI servirebeb una plancia magnetica sottile e pieghevole, quadrata. non ho idea di dove trovarla!
pensavo di passare in ferramenta e prendere 4 quadrati di metallo, incollarli su un cartone pieghevole (so costruire una plancia pieghevole con colla e forbici) e stop.
ma il tutto mi richiede un pò di tempo..
avete qualche idea per la plancia, più rapida?