Home › Forum › Idee di giochi › Consiglio su un gioco Nomadic Hunter… HELP › Rispondi a: Consiglio su un gioco Nomadic Hunter… HELP
Grazie Folkwine! Si è un Ibrido GDR + GDT ma la parte più Narrativa è abbastanza circoscritta per quanto integrata al resto, me lo hanno paragonato ad Arkham Horror/Eldrich Horror come genere, anche se conoscendo i giochi, di Narrativo non hanno nulla.
Richiedi l'accesso al file ti attivo senza problemi!
Per quanto riguarda il Playtest non ho problemi è davvero la cosa su cui sono più preparato (è oltretutto ancora in corso, fino al 9 agosto), sia perché noi lo abbiamo fatto per lavoro per circa un anno e mezzo, i miei gruppi son abituati a dare feedback in modo ordinato. Sia perché amo sviluppare i miei giochi con gli appartenenti al mio gruppo come Vas Quas Editrice. Ormai sono due anni che vendo giochi di ruolo Indy e ho comunque una fascia di amici che mi segue che partecipa attivamente allo sviluppo di ognuno dei miei giochi. Ho fatto anche Playtest pubblici in CON e in Fiera per questo gioco. I Playtest di questa fase, si chiudono il 9 Agosto sono tutt'ora in corso e sono soddisfatto. Ci sta ovviamente ancora da lavorare sull'esposizione del manuale, sul layout, editor ma ovviamente aspetto di chiudere del tutto i Playtest per procedere in tal senso.
Ancora Grazie!
Giovanni