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@nero : grazie 1000, provvedero' sicuramente a recuperare il libro.
@CMT : se vuoi apro un thread a parte dedicato, a parte il problema di scovare una I.A. semplice di movimento del mostro su base esagonale, ( abbastanza un casino ) devo provare a sviluppare ( richiesta pervenutami da un editore ) una certa varieta' di missioni anche di combattimenti tra Robottoni.
tornando in Topic: non e' semplice e automatico provare finche' non si vince, e penso che in un gioco collaborativo non sia la procedura ottimale in quanto:
– l'autore non e' detto sia il migliore giocatore, per lo stesso motivo per cui un bravo ingegnere di formula 1 difficilmente sara' anche un bravo pilota, buono magari ma non bravo. Se devo verificare che la difficolta' sia infernale ma non impossibile, per me e tanti potrebbe essere comunque praticamente impossibile ma devo essere certo che non lo sia per tutti.
– e' difficile trovare gruppi di playtest ( attualmente per me non piu' molto) e' molto difficile trovare gruppi appassionati che provino tantissime volte il tuo gioco fino a risolvertelo…
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"