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Io l'ho prototipato e playtestato “mentalmente”
ci sono 16 tessere (4 personaggi , 4 luoghi, 4 mostri, 4 oggetti) che si mettono a caso in campo.
Sul retro è visibile la tipologia, e sul davanti è visibile l'immagine effettiva. Esempio: la principessa appare “personaggio” da dietro, e principessa vera e propria quando la riveli.
Ci sono delle carte “quest” a lato del campo.
Inizialmente si scoprono le 4 carte “Quest livello 1”, che, per essere completate, richiedono al giocatore di trovare una precisa tessera (esempio: trova la principessa).
Nel proprio turno, un giocatore può rivelare una ad una tante tessere quanto livello della quest che deve completare (all'inizio, 1) e se riesce a scoprire le tessere necessarie a completare una quest (variante difficile: e nell'ordine indicato sulla quest) ottiene quella carta.
Scopri ora una quest da “livello 2”.
Nota bene: le carte quest presentano degli effetti “ricompensa” che sono ongoing, one shot, o attivati, e che ti aiutano a trovare le tessere, le spostano per confondere gli avversari (tipo carte di mascarade), ti abbonano degli errori, ti fanno fare un turno extra quando completi una quest, etc.
Vince chi completa per primo 10 livelli.