Rispondi a: Connect 3

Home Forum Idee di giochi Connect 3 Rispondi a: Connect 3

#34202
CMT
Partecipante

Secondo me la PA è dietro l'angolo.

La Pubblica Amministrazione? ?___?

E soprattutto, mi chiedo quali possano essere scelte e divertimento in un gioco del genere (premetto che a me fa cagare pure Candy Crush saga).

Err… allora proprio non mi sono spiegato… lo scopo non è rifare Candy Crush, lo scopo è usare la meccanica dello swap/connect3 (che peraltro non si è inventata Candy Crush, esiste da molto prima), ma come meccanica, lo scopo del gioco NON È fare combinazioni e pescare gemme, quello è il mezzo per raggiungere un fine (Es. giocare carte spendendo le gemme acquisite per azzerare i punti vita dell'avversario, o qualcosa di simile).

Comunque, hanno fatto http://boardgamegeek.com/boardgame/125028/colorpop  che è abbastanza risolutivo sotto tanti punti di vista, senza contare il Gimmick (cosa indispensabile se volete fare un gioco del genere).

Altro tipo di gioco

Cérto