Rispondi a: Therja Wars-Fantasy Cards Game

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#34373
alexantros
Partecipante

1) le Risorse non hanno tipo, le ho chiamate Risorse per non dire Denaro o Oro.
Ti spettano sempre 5 Risorse a Turno, piú quelle che hai guadagnato nel turno precedente, piú quelle dai Territori che Controlli
2) le Truppe non si “muovono”: c'è una carta Territorio, io metto le truppe da un lato, tu dall'altro. L'aativazione è “io attivo questa carta Truppa che fa x danni, tu scegli a chi assegnarli, anche a diverse Truppe, poi risolviamo, se ci sono, le Regole speciali della mia carta e della tua. Adesso attivi tu.”
Peschi poiché l'idea è che ti devi adattare a ció che il tua Fazione puó dirti (a patto che tu non voglia andare a lamentarti con il Tiranno per non averti concesso un Idra, ma sappi che rischi la testa ;-)
3) gli Edifici danno Bonus, ma li paghi, del tipo:
“Spendo 4 Risorse per costruire il Tempio della Fenice, la cui Regola speciale Atto di Fede fa diminuire il prezzo di tutte le Truppe terrestri di 1
4) mi piaceva l'idea del Combattimento solo tra Navi
Innoltre avrá utilitá nella Campagna(idea che mi gira in testa)