Rispondi a: Impostare la produzione risorse

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Mr_Pako (P.Facchini)
Partecipante

quello che stai dimenticando è che nel mondo reale e risorse vengono prima convertite in denaro e poi il nuovo tipo di risorse per esempio un'armata un carro armato un aereo. in un gioco da tavolo devi creare un modello ristretto che simuli questo discorso quindi occorree convertire tutto in denaro oppure fare in modo che tutte le risorse siano prioritarie ma che permettano la costruzione di roba diversa. per esempio il ferro fa a costruire robe che hanno una difesa Maggiore l'alluminio fa a costruire cose che hanno una velocità di movimento maggiore il piombo migliora l'attacco. questo significa che ogni giocatore di base ha una strategia da scegliere a seconda delle risorse a sua disposizione. se poi riesce a conquistare altri territori che forniscono risorse diverse magari può combinare per esempio ferro e alluminio per avere qualcosa che sia forte ev eloce .l ma ovviamente più costosa da produrre di una unità base.

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==