Rispondi a: Impostare la produzione risorse

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Mr_Pako (P.Facchini)
Partecipante

Questo puoi deciderlo tu, normalmente ogni fazione dovrebbe avere una risorsa fortemente prevalente , una risorsa presente almeno un minimo ( che ne so in modo da permettere di produrre una unità avanzata ogni  3 turni ) e una risorsa totalmente assente.
in questo modo “inviti” il giocatore a commerciare per ottenere unità migliori , o unità che normalmente non è in grado di produrre autonomamente .

Se poi non ha voglia di commerciare, si conquista i territori e parte la guerriglia :D .

Mi permetto di consigliarti di pensare ad un sistema di punti vittoria , che da punti al giocatore sia sulla base dei territori conquistati, sia sulla base di altri fattori ( es. maggioranza di unità d'elitè possedute, maggioranza di risorse possedute a fine turno, roba così  ) .
In modo da premiare anche i giocatori che puntano su una strategia commerciale piuttosto che militare.

good luck.

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==