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Questo puoi deciderlo tu, normalmente ogni fazione dovrebbe avere una risorsa fortemente prevalente , una risorsa presente almeno un minimo ( che ne so in modo da permettere di produrre una unità avanzata ogni 3 turni ) e una risorsa totalmente assente.
in questo modo “inviti” il giocatore a commerciare per ottenere unità migliori , o unità che normalmente non è in grado di produrre autonomamente .
Se poi non ha voglia di commerciare, si conquista i territori e parte la guerriglia .
Mi permetto di consigliarti di pensare ad un sistema di punti vittoria , che da punti al giocatore sia sulla base dei territori conquistati, sia sulla base di altri fattori ( es. maggioranza di unità d'elitè possedute, maggioranza di risorse possedute a fine turno, roba così ) .
In modo da premiare anche i giocatori che puntano su una strategia commerciale piuttosto che militare.
good luck.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==