Ciao Veldriss, intanto devo dirti che sono felice mi abbia risposto anche tu,cosa che veramente non mi sarei mai aspettato; poi ti ringrazio per la disponibilità che mi stai offrendo, dato che ho letto una buona parte del tuo forum, so che spesso non è stata ricambiata.
Ne approfitto anche per farti i complimenti sul tuo gioco, soprattutto per l'impegno che hai messo nella ideazione e realizzazione di tutte le sue componenti, e per il molto tempo che ci hai dedicato, si vede che lo hai fatto e lo stati facendo sopratutto per passione.
Mi permetto di dire queste cose perchè, come accennato prima, ho letto molto nel tuo forum sulla nascita e sviluppo di M.U.
Inevitabilmente oltre che affascinato, ne sono rimasto anche un po' influenzato, non tanto per quanto riguarda il regolamento o il sistema di gioco, (quello che ho in mente io adotta un diverso tipo di gioco e in un'altro periodo storico) ma più per la realizzazione delle componenti, quali il tabellone, le carte e le pedine.
Concludo dicendo che grazie al tuo diario di sviluppo probabilmente risparmierò un bel po' di tempo e di fatica, e per questo è doveroso da parte mia ringraziarti.
Ok ora basta con i complimenti, non vorrei metterti in imbarazzo
Tornando in topic ti rispondo dicendo che ho già una mappa che sto modificando attualmente, disegnando i confini come servono a me e tutto il resto.
Di base è come quella che ho postato sopra, ora è un po più avanti. Ha una risoluzione di 2800 x 1607 e ho calcolato che mi servirà una risoluzione circa di 10.000 x 7.500 che potrò ottenere vettorizzando l'immagine dopo averla completata.
Se non dovessi riuscire o per qualche motivo la vettorizzazione andasse storta, rivaluterò la tua offerta e accetterò con piacere.
Spero di rimanere un minimo in contatto, un saluto